venerdì 13 maggio 2011

Annunciazione (riproviamo)



Per ragioni che mi sfuggono, la piattaforma di Blogger si è fagocitata il post di ieri sulla Secondo Ritorno del Messia, e non c'è verso di farselo restituire.
Beh ormai la cosa è di dominio pubblico, José Tomas rientrerà in luglio a Valencia, e poi infilerà una dozzina di corride in arene periferiche, senza televisione, con i Cuvillos eccetera.

Dicevo, José Tomas è l'unico torero di cui non ho mai sentito la voce, all'arena.
Mai un solo eh! toro, eh!.
Un monaco, in silenzio.

(se Blogger mi inghiotte anche questo, allora è chiaro che il problema risiede nell'immagine che qua fa da complemento)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io speriamo che stavolta me lo riesca a vedere...!
Angelo

Anonimo ha detto...

al di là di come uno la pensi su Tomas, il silenzio più assordante della mia vita l'ho udito all'arena di Nimes gremita.
Io lassù in piccionaia che sentivo un debole: "toro" (senza punto esclamativo, perché Tomas non li usa i punti esclamativi, lui parla, non grida). E sto toro che partiva come un treno.
Incredibile
Marzia
Marzia