sabato 8 maggio 2010

Ahi ahi ragazzi...


L'Ada di Parentis comunica che "Après Del Alamo , Duffau, Oliver, c’est au tour de Thomas Joubert de nous indiquer qu’il ne viendrait pas affronter la novillada de Prieto de la Cal qu’il avait pourtant accepté dans un premier temps".

I ragazzi insomma non ne vogliono sapere di mettersi di fronte ai Prieto de la Cal, e Tomasito è l'ultimo in ordine di tempo ad aver detto no, grazie: dopo aver accettato in un primo tempo di far parte della novigliada, pochi giorni fa ha comunicato l'intenzione di rifiutare il contratto.

Ora, se nemmeno possiamo guardare ai novilleros sperando di trovare lì un pò di ardore, franchezza, sincerità ed entusiasmo, le cose non vanno benissimo.
Peccato per Del Alamo e Tomasito in particolare, per i quali molti e probabilmente giustamente ipotizzano un futuro da grandi, che a questo giro però hanno perso l'occasione di fare una cosa da grandi.

(foto Ronda - Tomasito ad Arles, 2010)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse hanno sentito troppo presto l'odore dei soldi, forse hanno consiglieri sbagliati,forse hanno troppe distrazioni per fare un "mestiere" così unico, forse sono figli del nostro tempo. Forse.

El Pana ha detto...

a lavorare in miniera...altro che decidere davanti a che tori toreare...

Anonimo ha detto...

Scommettiamo che quando avranno preso l'alternativa, che ormai la danno a tutti, non avranno altra scelta che affrontare quei tori delle ganaderie che da novilleros non volevano vedere ? Savalli insegna.

O se no, magari non in miniera però nelle saline della Camargue.....

Saluti.

Marco