lunedì 6 luglio 2009

Chupinazooooo!




Alè, partiti.
Con il tradizionale e folle chupinazo di questa mattina la San Fermin 2009 ha preso il volo: su Repubblica una galleria di immagini dell'evento, e su El Pais uno specialone.
Sul Diario de Navarra le foto migliori.
Uno di quei puntini per ora ancora biancorossi, a fine festa il bianco tenderà inesorabilmente al rosa da tanto vino versato, è il nostro inviato Pietro: se tutto va bene ci aggiornerà con qualche sms dalla feria nei prossimi giorni.

Per seguire da casa gli eccessi sanfermines di questi giorni niente di meglio che connettersi all'ottimo sito San Fermin.com, che sfoggia immagini, video, racconti e parecchie altre cose.

E per chi volesse vedersi in diretta gli encierros, benché sprovvisto di parabola, sarà sufficiente attaccarsi ogni mattina al sito di Rtve.

Viva San Fermin, con un pò di invidia per chi è là.

2 commenti:

RONDA ha detto...

L'encierro in diretta lo si vede anche qua: http://www.cuatro.com/sanfermines/en-directo

Pietro ha detto...

Tori pochi ma a Pamplona,fondamentalmente,non si va per quello.
Di Pamplona 2009 porteremo sempre nei nostri ricordi il minuto di silenzio prima della corrida del venerdi,unico momento in cui la Festa si e fermata,i recortadores della domenica mattina,El Juli l'ultima tarde e 2 punti sul viso dovuti ad uno scontro con una vaquilla.
Ya falta menos...